Associazione Anthos > Resole > schede escursioni

ITINERARI ESCURSIONISTICI

In questa sezione proponiamo la descrizione di alcuni itinerari interessanti fra la Valdelsa e il Montalbano, scelti fra i molti che la nostra Associazione propone alle scuole ed agli adulti. Ogni percorso può essere facilmente variato per adattarsi alle esigenze del gruppo interessato.

(fare click sulla mappa o sui testi sottostanti per visualizzare la descrizione dell'escursione)

Valdelsa

Vinci - Montalbano

Altre zone