GRUPPO TREKKING "DODO"

Associazione Anthos > Dodo > regolamento escursioni

REGOLAMENTO ESCURSIONI

• SVOLGIMENTO ESCURSIONI:
    Le escursioni vengono svolte secondo le modalità indicate nei volantini di volta in volta affissi nelle bacheche e/o scaricabili dal sito dell'associazione.
    Le escursioni possono essere variate o annullate in dipendenza delle condizioni meteo e/o di altri fattori condizionanti.

• ISCRIZIONI:
    Le iscrizioni vengono effettuate (a seconda dei casi - vedi calendario) al momento della partenza o prenotandosi presso la sede. All'atto dell'iscrizione è previsto il versamento di un contributo spese che può variare a seconda del tipo di escursione.

• PREISCRIZIONI:
    Per una migliore organizzazione, per le escurisoni che prevedono pranzi, pernottamenti o altro, è possibile effettuare una preiscrizione, riempiendo e consegnando l'apposito modulo. La preiscrizione permette al socio preiscritto di avere la precedenza al momento dell'apertura delle iscrizioni vere e proprie. Ciò è un vantaggio specialmente nelle attività a ristretto di partecipanti.

• RITROVO ESCURSIONI:
    Il punto di ritrovo per la partenza delle escursioni è "I' Barrino" - Via Carlo Marx - Certaldo.

• RAGAZZI:
    Per alcune escursioni viene esplicitamente indicata la dicitura "adatto anche a bambini".
    In tutti i casi, i minorenni devono essere accompagnati da un familiare adulto.

• CARTA GIOVANI:
    Sono previsti sconti particolari per i giovani in possesso della "Carta Giovani".