Gruppo GUIDE AMB.LI

Gruppo GUIDE AMBIENTALI E GESTIONE SENTIERISTICA
"Le Resole "
Breve presentazione

Il gruppo ha preso questo nome solo recentemente, al fine di raggruppare in esso alcune attività che vengono svolte dall'Associazione sin dalla sua istituzione. In particolare:

Le escursioni guidate e la manutenzione degli itinerari sono curati da Guide Ambientali regolarmente abilitate ed iscritte nell'elenco regionale.
Le attività scientifico-divuglative sono svolte sia dalle Guide Ambientali che da esperti di settore.

Il gruppo partecipa ovviamente anche al nutrito calendario di iniziative dell'Associazione.
Quest'anno, in particolare, siamo presenti con il corso conoscere le piante intorno a noi.

Referente del Gruppo:
Luca Ranfagni
e-mail: ranfagni.anthos@virgilio.it

Anthos Home Page | Gruppo Trekking | Gruppo Guide Ambientali | Gruppo Iterart | Gruppo Astrofili | Gruppo Solidarietà | Contatti