Gruppo GUIDE AMB.LI
"Le Resole"

Associazione Anthos > Resole > adulti

ATTIVITÀ PER GLI ADULTI

L'Associazione Anthos propone per gli adulti, oltre alle iniziative del gruppo trekking, due tipi di attività:

• Escursioni guidate: sono sempre a cura di Guide Ambientali regolarmente abilitate ed iscritte nell'elenco regionale. Dedicate in particolare agli ospiti delle strutture ricettive della Valdelsa, ma non solo, possono essere di mezza giornata, giornata intera, o anche più giorni. Gli itinerari possibili sono numerosi, ed adattabili a qualsiasi esigenza.
                ►Alcuni esempi di itinerari

• Corsi e seminari a tema: si compongono di uno o più incontri e eventuali escursioni. I temi possibili sono innumerevoli, dalla geotermia al ciclo dei rifiuti, dalla meteorologia alle erbe, dallo stato dell'ambiente al biomonitoraggio. Tali laboratori sono curati sia dalle Guide Ambientali che da esperti di settore.

vai ai corsi sinora realizzati
                ►vai alla presentazione degli operatori

Per qualsiasi altra informazione potete contattare:
Dr Leonardo Guerri - e-mail: guerrileonardo@libero.it