GRUPPO TREKKING "DODO"

Associazione Anthos > Chi siamo

ANTHOS - CHI SIAMO

L'Associazione Anthos nasce nel 1993 con lo scopo di contribuire alla valorizzazione delle risorse naturalistico-geologiche e storico-architettoniche della Toscana, con particolare riferimento all'area Valdelsa-Empolese-Valdipesa.
Per le sue attività si avvale di soci operatori qualificati in diverse discipline, quali Guide Ambientali Escursionistiche (GAE), operatori turistici, esperti in gestione dell’ambiente, geologi, architetti, naturalisti e storici dell'arte.
Navigando sul sito potrete trovare le principali attività già svolte ed in via di realizzazione, quali, a titolo indicativo:

PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI PERCORSI TREKKING
ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO ED EDUCAZIONE AMBIENTALE PER RAGAZZI.
► SERVIZIO DI GUIDA AMBIENTALE E ATTIVITA' SCIENT.-DIVULGATIVA PER ADULTI.
VISITE GUIDATE AL PATRIMONIO STORICO-ARCHITETTONICO
► GRUPPO TREKKING "DODO"
► GRUPPO ASTROFILI "LE PLEIADI"
► GRUPPO SOLIDARIETA' "LAREM ALBERTO "