GIUGNO 2006
Larem Alberto:
PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
Grande soddisfazione (e tutto sommato non ci si aspettava così presto...) per il raggiungimento del primo obiettivo del gruppo Larem Alberto: l’acquisto di un mezzo per l'assistenza sanitaria per gli sfollati del popolo Acholi del Nord Uganda.
Questo progetto, iniziato a gennaio 2006, è stato portato avanti con diverse manifestazioni e, con l'ultimo grande contributo del concerto del 9 giugno, si è raccolta la cifra di euro 8.500, quanto necessitava per comprare il mezzo richiesto. La cifra raccolta è stata immediatamente spedita nel nord Uganda per l'acquisto previsto.
Vogliamo ringraziare la stilista Patrizia Pepe e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e Castelfiorentino per il loro generoso contributo, i tre artisti che il 9 giugno si sono esibiti a titolo completamente gratuito, e tutti i soci e semplici cittadini che hanno partecipato con un entusiasmo oltre ogni aspettativa al raggiungimento dell'obbiettivo
E ora... avanti con il prossimo obiettivo!
Puoi partecipare anche devolvendo il cinque per mille della dichiarazione dei redditi , ma soprattutto, ti invitiamo a partecipare attivamente di persona alla costruzione del prossimo progetto!
|