GRUPPO SOLIDARIETA'
"Larem Alberto"

Associazione Anthos > Larem Alberto > presentazione

PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
UN MEZZO PER L'ASSISTENZA SANITARIA IN NORD UGANDA

Grande soddisfazione (e tutto sommato non ci si aspettava così presto...) per il raggiungimento del primo obiettivo del gruppo Larem Alberto: l’acquisto di un mezzo per l'assistenza sanitaria per gli sfollati del popolo Acholi del Nord Uganda.
Questo progetto, iniziato a gennaio 2006, è stato portato avanti con diverse manifestazioni e, con l'ultimo grande contributo del concerto del 9 giugno, si è raccolta la cifra di euro 8.500, quanto necessitava per comprare il mezzo richiesto. La cifra raccolta è stata immediatamente spedita nel nord Uganda per l'acquisto previsto.

Vogliamo ringraziare la stilista Patrizia Pepe e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e Castelfiorentino per il loro generoso contributo, i tre artisti che il 9 giugno si sono esibiti a titolo completamente gratuito, e tutti i soci e semplici cittadini che hanno partecipato con un entusiasmo oltre ogni aspettativa al raggiungimento dell'obbiettivo

E ora... avanti con il prossimo obiettivo!

Puoi partecipare anche devolvendo il cinque per mille della dichiarazione dei redditi , ma soprattutto, ti invitiamo a partecipare attivamente di persona alla costruzione del prossimo progetto!

Antonella Ninci
e-mail:     ant.ninci@alice.it